A- A+
Marketing
Melegatti alla Christmas Run Verona ed è sempre più accanto agli italiani

Presentata a Verona, all’esterno di Palazzo Barbieri, la Melegatti Christmas Run Verona ‘Special edition’. Un evento che quest’anno diventa speciale perché dura ben dodici giorni durante i quali gli italiani possono iscriversi e partecipare, attraverso la corsa o la semplice passeggiata. Con l’hashtag #melegattichristmasrunverona i partecipanti posteranno foto sui social costruendo un percorso corale che tutti ci auguriamo sia di auspicio non solo per l’imminente Natale ma soprattutto per il post-covid. Iscrizioni online su www.christmasrun.verona.it.

Melegatti sponsorizza anche quest’anno la famosa Christmas Run che ogni anno raduna oltre 7mila partecipanti nel cuore di Verona vestiti con il tipico abito di Babbo Natale e pronti a percorrere diversi chilometri in una gara divertente e piena di solidarietà.

”La Melegatti sostiene sani stili di vita, l’impegno sportivo e le buone iniziative di solidarietà, tutti elementi molto presenti nella tradizionale Melegatti Christmas Run che quest’anno nella ‘Special edition’ aggiunge obiettivi più ampi come il coinvolgimento di tutti gli italiani. Ed è dunque naturale per il brand dolciario da sempre più vicino agli italiani sponsorizzare l’evento” dichiara Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti.   

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sponsorpanettoneveronaitalianimelegattimelegatti veronamelegatti christmas run veronachristmas run verona 2020
    in vetrina
    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

    i più visti
    motori
    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.