A- A+
MediaTech
Annalisa Chirico: ispettori a Firenze su Renzi-Open, bene Nordio, brava Meloni
Annalisa Chirico

L'opinione di Annalisa Chirico su Affaritaliani.it

Inizia con questo video la collaborazione con Affaritaliani.it di Annalisa Chirico. Ogni venerdì mattina, un videocommento con un'analisi controcorrente e spigolosa, come è nel suo stile, sull'attualità e sul tema della settimana che ha fatto discutere. Un arricchimento che diamo ai lettori di Affaritaliani.it. Giornale autorevole e sempre più impattante sulla cronaca, la politica, l'economia e l'attualità in generale. Come facciamo da 26 anni, senza padroni.
 

 

 

Classe 1986, Annalisa Chirico è una famosa giornalista, saggista e opinionista televisiva italiana. Dirige LaChirico.it. E’ founder CEO di AC Advocacy & Communication srl. Presiede il movimento Fino a prova contraria – Until proven guilty per una giustizia più giusta ed efficiente. Ha conseguito un Dottorato in Teoria politica alla Luiss Guido Carli.  Apprendistato pannelliano e ossessione garantista. Firma del quotidiano Il Foglio, scrive di giustizia, politica e donne. Sul suo profilo Facebook si legge “La mente è la mia chiesa, i tacchi il mio paracadute”.

Annalisa Chirico ad Affaritaliani.it, il commento sull'attualità politica: GUARDA IL VIDEO 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.