A- A+
MediaTech
"Berlusconi files" fanno volare Mentana: fa 5 volte gli ascolti della Balivo
Caterina Balivo

Ascolti tv, Diario Politico di Mentana fa 5 volte i numeri della Balivo grazie ai Berlusconi file

Diario Politico’ del pomeriggio, in onda tra le 17.00 e le 20.00 vola negli ascolti tv di mercoledì 19 ottobre: quintuplicati, in questa occasione, i numeri (610mila spettatori e 5,3%) della fascia che appartiene a “Lingo” di Caterina Balivo. Enrico Mentana festeggia i dati Auditel grazie all'effetto Berlusconi, per le vicende legate alle registrazioni ‘segrete’ del leader di Forza Italia, rese pubbliche da LaPresse e trasmesse dalla tv di Urbano Cairo. Addirittura tra le 17.30 e le 18.00, il programma - con diversi protagonisti tra cui Dario Fabbri, Tommaso Labate, Franco Bechis, Agnese Pini, oltre ovviamente Paolo Celata e Alessandra Sardoni - ha sfiorato l’8%.

Ascolti tv, volano anche il TgLa7 e la Gruber

Sulla scia dello speciale, accelera tutta la serata di LA7: il tg di Mentana delle 20.00 viene visto da 1,6 milioni con l'8,13% di share, Lilli Gruber supera quota 2 milioni con “Otto e Mezzo” (Beppe Severgnini, Lucio Caracciolo, Sarina Biraghi e Alessandro De Angelis gli ospiti), raggiungendo il 9,61% di share e staccando nettamente la concorrenza di Rete 4 con Barbara Palombelli (a 1,1 milioni e 5,6% con ‘Stasera Italia’).

DIARIO POLITICO ENRICO MENTANA
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvbalivoberlusconimentana





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Nuovi incentivi auto: opportunità per l'Italia e l'industria automotive

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.