A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Gino Cecchettin fa volare Fazio. Che Tempo che Fa straccia Report

Ascolti tv ieri 10 dicembre 2023: Report chiude in calo a 1.59 milioni di spettatori per l'8,4% di share

Canale 5 vince la prima serata di domenica per gli ascolti tv con Terra Amara, che ha interessato 2.924.000 spettatori pari al 17.2% di share. Medaglia d'argento per Il metodo Fenoglio - L'estate fredda su Rai1 con 2.480.000 spettatori pari al 13.6% di share. Terza posizione per Che tempo che fa sul Nove con 2.309.000 spettatori (11.3%) nella prima parte e 1.205.000 spettatori (9.4%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo. La scorsa domenica Fabio Fazio aveva raggiunto 1.810.000 spettatori (9%) nella prima parte e 1.216.000 spettatori (8.7%) nella seconda parte.

Leggi anche: Ascolti tv, la prima della Scala è un flop. Il peggior risultato dal 2016

Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 10 dicembre 2023 per le altre reti: La caserma 2 su Rai2 con 549.000 spettatori (2.8%), Report su Rai3 con 1.597.000 spettatori (8.4%). Nella puntata precedente Sigfrido Ranucci aveva chiuso con 1.742.000 spettatori (9%). Harry Potter e i doni della morte - parte su Italia 1 con 1.131.000 spettatori (6.5%), Zona Bianca su Rete 4 con 699.000 spettatori (4.9%). Settimana scorsa Giuseppe Brindisi aveva ottenuto 571.000 spettatori (3.9%). Il Natale della Porta Accanto su TV8 con 537.000 spettatori (2.9%), Bad Company su La7 con 393.000 spettatori (2.2%).

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.