A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Perrino fa volare Ore 14: Milo Infante sfiora il 7% di share

Ascolti tv, il programma di cronaca di Rai 2 rafforza la sua crescita

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino fa volare- ancora una volta- il programma di cronaca di Rai 2 condotto da Milo Infante:  Ore 14 nella messa in onda di ieri ha infatti raggiunto  759.000 spettatori, sfiorando il 7% di share. Il giorno prima, lunedì 30 ottobre, il programma di Rai 2 ha interessato 654.000 spettatori pari al 5.9%. Insomma, un trend in crescita, che vede rafforzarsi con la presenza del nostro direttore in studio.

In particolare, nella giornata di ieri, il dibattito si è concentrato sugli ultimi casi di cronaca. A iniziare dalle recenti bravate postate sui social da alcuni ragazzini: petardi esplosi nel cuore di Napoli da un 13enne e due 12enni: “La gioventù è la vera emergenza sociale in questo momento, in Italia e non solo. La cosiddetta ‘movida del sabato’ è una fucina di comportamenti deliranti. E nessuno nello Stato se ne occupa, come se fosse un automatismo che va a posto da sé”, ha commentato il direttore Perrino.

LEGGI ANCHE: Perrino a Ore 14: “La violenza giovanile è la vera emergenza sociale”

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Corriere e Gazzetta, che calo in un anno: l'estate 2024 nera di Cairo (e non solo)

I dati Ads

Corriere e Gazzetta, che calo in un anno: l'estate 2024 nera di Cairo (e non solo)


in vetrina
Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris

Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris


motori
Nissan nuovo Qashqai, innovazione e stile in anteprima nazionale al Salone dell'Auto di Torino

Nissan nuovo Qashqai, innovazione e stile in anteprima nazionale al Salone dell'Auto di Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.