A- A+
MediaTech
Azione, la rottura di Calenda col Pd fa volare gli ascolti di Mezz'ora in più

Mezz'ora in più su Rai3, boom di ascolti per l'annuncio di Calenda della rottura tra Azione e Pd. Sorride Lucia Annunziata

La doccia fredda a Letta fa volare gli ascolti di “Mezz’ora in più”. Il programma di Lucia Annunziata, in onda ogni domenica pomeriggio su Rai3, ha sicuramente beneficiato dall’ospitata del leader di Azione Carlo Calenda.

Ieri, domenica 7 agosto, dopo uno strategico silenzio mantenuto per tutta la giornata del sabato, Calenda ha sganciato la bomba in diretta tv ospite da Lucia Annunziata annunciando, appunto, la rottura dell'alleanza con il Partito Democratico di Enrico Letta.                  

E se la rivelazione di Calenda, come vien facile pensare, è stata una doccia gelata per Letta, per la Annunziata è stata invece un'autentica "manna dal cielo", visto che il programma - in un sonnacchioso e torrido pomeriggio domenicale d'agosto - ha conquistato numeri da prima serata aggiudicandosi l'11.9% di share con 1.142.000 spettatori.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calendalettapd





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.