MediaTech
Ballando con le stelle, due celebrità per la finale di sabato: Riccardo Cocciante e... Anteprima
Tutte le anticipazioni

foto Ipa
Ballando con le stelle, due celebrità per la finale di sabato. Anteprima
Sabato 20 dicembre in prima serata su Rai1 l’appuntamento è fissato con la finalissima dell’edizione del ventennale di Ballando con le stelle. Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, Andrea Delogu con Nikita Perotti, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, Fabio Fognini con Giada Lini e Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, sono le coppie finaliste.
A inizio puntata di sabato poi ci sarà lo spareggio fra le coppie formate da Martina Colombari con Luca Favilla, Paolo Belli con Anastasia Kuzmina e Rosa Chemical con Erica Martinelli, per l’ultimo posto in finale. Puntata quindi quella di sabato in cui si deciderà la coppia campione di questa edizione 2025 di Ballando con le stelle, che avrà anche due ospiti d’onore per arricchire ulteriormente il menu pre natalizio che Milly Carlucci sta preparando per i suoi fedeli telespettatori.
Siamo in grado di anticiparvi i nomi dei due personaggi che sabato sera si esibiranno davanti al pubblico dell’auditorium del foro italico. Il primo è Lucio Corsi, secondo classificato del Festival di Sanremo 2025 che canterà il suo ultimo pezzo, ovvero quel “Notte di Natale”, assolutamente in tema con i giorni che andremo a vivere la prossima settimana.
Secondo ospite d’onore della finale di Ballando con le stelle sarà Riccardo Cocciante che intonerà uno dei sui pezzi più celebri, ovvero “Era già tutto previsto”. Cocciante poi canterà anche “Zingara” tratta dal musical “Notre dame de Paris”, insieme a due cantanti del famoso musical.
