A- A+
MediaTech
Barbara D'Urso sempre più vicina alla Rai: per lei pronto il sabato pomeriggio

Barbara D'Urso sarebbe vicina a tornare in Rai ma non a Carramba. Si parla di un programma pomeridiano in diretta concorrenza con Verissimo

Dopo 16 anni di diretta televisiva Barbara D'Urso si è vista costretta a prendersi una pausa non voluta. Colpa del nuovo corso dettato a Mediaset dal presidente Pier Silvio Berlusconi contro il trash. L'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque lo scorso weekend si è raccontata a Domenica In e tra una frecciatina al Biscione e le tante lodi alla Rai, emittente in cui esordito nel lontano nel 1978, sembra aver confermato le voci che la vogliono sempre più vicina a un suo ritorno alla televisione di Stato.

Leggi anche: Barbara D'Urso poco grata a Mediaset: ritorno amaro in tv della conduttrice

"Io ho iniziato proprio qua, il mio cuore è qua, il filo della Rai è rimasto qua,  - ha detto Barbara D'Urso intevistata da Mara Venier - l’emozione della Rai dopo ventidue anni… È stato molto emozionante ritornare qui e penso che la vita ti sorprenda sempre". Se queste parole non sono tentativo di ingraziarsi viale Mazzini non è dato saperlo ma stando a quanto riporta TV Blog per la D'Urso ci sarebbe sul tavolo il sabato sera con Carramba.

Leggi anche: Pier Silvio-Mediaset, Barbara d'Urso al veleno: "Mandata via in modo orribile"

In realtà però la Rai avrebbe in mente un nuovo programma con interviste in stile rotocalco che andrà in onda la domenica pomeriggio in diretta concorrenza a Verissimo.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.