Belve, confermato un nuovo ospite: si tratta di uno dei volti più noti delle soap opera italiane - Affaritaliani.it

MediaTech

Belve, confermato un nuovo ospite: si tratta di uno dei volti più noti delle soap opera italiane

L'esordio della nuova stagione è stato posticipato al 29 aprile per la morte di Papa Francesco

Belve, ospiti: oltre ai già confermati Serena Impacciatore e Raz Degan alla lista di Francesca Fagnani si sarebbe aggiunto un altro nome

La nuova edizione di Belve avrebbe dovuto esordire il 22 aprile ma per segno di rispetto nei confronti della scomparsa di Papa Francesco il debutto è stato posticipato di una settimana. Francesca Fagnani torna quindi in prima serata su Rai2 da martedì 29 aprile con nuove interviste graffianti. Tra le novità di questa edizione c'è la presenza fissa di Serena Brancale, che in ogni puntata eseguirà una propria versione di alcuni brani celebri.

Leggi anche: Belve ritorna con la nuova coppia Fagnani-Brancale: quando inizia e ospiti

A seguire andrà in onda la prima puntata di Belve Crime, uno spinf off in cui verranno approfonditi fatti di cronaca con interviste alle persone presenti sulla scena del crimine.

Leggi anche: Belve Crime: su Rai 2 arriva lo spin off di Belve con Francesca Fagnani

Alcuni ospiti sono stati sostanzialmente confermati come Raz Degan, Michele Morrone, Serena Impacciatore e Milly D'Abbraccio ma secondo quanto riporta HIT's TV alla lista si sarebbe aggiunto anche il nome di Alessandro Preziosi, celebre per il suo ruolo in Elisa di Rivombrosa e regista di Aspettando Re Lear, una rivisitazione contemporanea dell'omonima tragedia di William Shakespear.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI