A- A+
MediaTech
Belve, Schlein accetta e poi rinuncia. L'accusa: ha paura delle domande

Belve, il giallo del rifiuto di Schlein. L'ospitata dalla Gruber non ha aiutato...

Elly Schlein ci avrebbe ripensato, non sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve sulla Rai. La leader del Pd, stando alle indiscrezioni, avrebbe prima accettato l'invito e poi successivamente avrebbe cambiato idea e annullato la sua partecipazione. C'è chi sostiene che la segretaria si sarebbe tirata indietro a causa delle domande difficili a cui la Fagnani l'avrebbe sottoposta come fa di solito con i suoi ospiti, entrando anche molto nel personale. Di certo non ha aiutato l'ospitata di ieri dalla Gruber a Otto e mezzo, dove la segretaria dei dem è stata un po' bersagliata dalla stessa Gruber e da Giannini de La Stampa con domande del tipo: "Che ne pensi di Zingaretti che ha detto che con te non si arriva neanche al 17%?". E ancora: "Ti dimetterai in caso di flop alle Europee?".

Leggi anche: Berlinguer pentita per Mediaset. A Concita De Gregorio: "Qui non è facile"

Leggi anche: Ascolti tv, la Rai meloniana è un flop. Il Tg1 sotto di 100mila spettatori

La notizia del rifiuto di Schlein a Belve - riporta Libero - è stata commentata su Twitter anche da Giuseppe Candela di Dagospia che ha cinguettato: "Se sapeste cosa è successo dopo il boom sulla sua partecipazione a Belve!". Insomma qualcosa evidentemente sarebbe andato nel verso storto. A quanto pare alle orecchie della Schlein sarebbero arrivati consigli invitandola alla prudenza. Del resto il Pd deve fare i conti con i sondaggi che lo danno inchiodato tra il 20 e il 19 per cento. Non ci sono stati grossi cambiamenti da quando Enrico Letta guidava il partito. E forse la paura di una frase sbagliata in un programma come Belve ha fatto tirare i remi in barca alla Schlien.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belveelly schlein





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.