A- A+
MediaTech
Benedetta Benecchi responsabile della comunicazione di Fondazione Cariparma

Fondazione Cariparma, Benecchi alla guida della comunicazione

Benedetta Benecchi alla guida della comunicazione di Fondazione Cariparma. Con il 2023, Fondazione Cariparma ha varato un nuovo assetto organizzativo, guidato dal Direttore generale Antonio Lunardini, aggiungendo due nuove aree funzionali.

Dal primo febbraio è operativo l’ufficio Servizi Generali interni, con il compito di presidiare gli aspetti giuridici e normativi delle attività condotte dalla Fondazione, da oltre 30 anni impegnata per lo sviluppo della comunità di Parma e della sua provincia, e l’area Comunicazione.

A guidare questa seconda struttura, destinata a coordinare l’immagine e la voce della fondazione con i suoi partner di progetto, è, appunto, Benecchi. Tra i suoi compiti, quello di portare Fondazione Cariparma oltre i confini cittadini, all’interno del sistema italiano delle fondazioni bancarie, rappresentato da Acri.

Forte di una formazione economico-umanistica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed una specializzazione in Relazioni Internazionali presso Aseri – Alta Scuola di economia e relazioni internazionali dell’Università Cattolica di Milano, la manager negli ultimi 12 anni ha lavorato nella consulenza alla guida del team comunicazione dell’agenzia strategico creativa The Ad Store, dopo esperienze in Cariparma e Sebc.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benedetta benecchicariparma





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.