A- A+
MediaTech
Berlusconi, rissa tv tra Sallusti e Travaglio a Otto e mezzo. VIDEO

Otto e mezzo, lite tra Travaglio e Sallusti su Berlusconi. VIDEO

Scintille tra “direttoroni”. A Otto e mezzo, su La7, Marco Travaglio e Alessandro Sallusti si sono scontrati parlando della morte (e la vita) di Silvio Berlusconi, scomparso ieri, lunedì 12 giugno, a 86 anni.

GUARDA IL VIDEO 

"A me spiace per Travaglio, che evidentemente si sente già orfano”, dichiara il direttore di Libero. “Da oggi gli orfani non sono quelli del popolo di Berlusconi ma i suoi nemici, chi negli ultimi 30 anni ha sostenuto le cose che sostiene stasera Travaglio. Ha esaltato l'evasione fiscale? E' stato il primo pagatore di tasse italiano per 7 anni consecutivi. Non c'è nessuna sentenza che dice che ha pagato la mafia, ma loro vanno avanti come se niente fosse”, conclude Sallusti.

LEGGI ANCHE: Pubblicità, crescono gli investimenti. Boom dei periodici (+21,9%), ma floppano radio e quotidiani

"Sì c'è n'è una, la sentenza Dell'Utri", lo interrompe il direttore del Fatto Quotidiano. “Se Berlusconi avesse pagato la mafia sarebbe morto in carcere”, risponde Sallusti. “Andate avanti pure da morto”, continua. “La verità è molto più semplice, Berlusconi è stato un grande visionario che ha messo nel sacco tutti questi signori, la sinistra, il Pd, i giustizialisti, Travaglio, e ha vinto lui perché oggi al governo c'è Giorgia Meloni e una maggioranza di centrodestra decisa dagli italiani, non dalle tv di Berlusconi". 

LEGGI ANCHE: Gianni Ippoliti-Tiberio Timperi, scintille a Uno Mattino. Cosa succede. VIDEO

"Questo governo è l'eredità che lascia Berlusconi", conclude il direttore di Libero, "che ha inventato non solo Forza Italia, che da solo non ha vinto una sola elezione, ma il centrodestra che da 30 anni sta facendo impazzire Santoro e Travaglio. Ha vinto Berlusconi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconisallustitravaglio





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.