A- A+
MediaTech
Biden non erediterà i follower di Trump su Twitter: @POTUS ripartirà da zero

The Donald nel 2017 aveva rilevato dal precedente presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, anche i follower degli account @POTUS e @WhiteHouse, ma questo non si ripeterà nel nuovo cambio di mandato col futuro presidente Joe Biden.

Il 20 gennaio Biden infatti assumerà la presidenza degli Stati Uniti ma non erediterà i follower su Twitter della precedente amministrazione di Donald Trump. Lo ha fatto sapere l'azienda di microblogging, precisando che i profili ufficiali come @WhiteHouse e @Potus "non manterranno automaticamente i loro follower esistenti". "Twitter informerà i follower di questi account che il contenuto verrà archiviato e consentirà loro di scegliere di seguire i nuovi profili dell'amministrazione Biden".    

Discorso a parte per l'account personale di Trump (88 milioni di follower), usato dal presidente in questi quattro anni come principale organo di informazione, che ovviamente resterà a lui. Tuttavia, Twitter ha già informato il mese scorso che l'attenzione a lui riservata in quanto capo di Stato verrà meno una volta concluso il mandato e tornato a essere un "privato cittadino". 

Commenti
    Tags:
    bidenusatrumptrump twitterbiden twitterobamaaccount twitter presidente usa@potus





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.