A- A+
MediaTech
Billie Eilish su Vogue: "Se mostro il corpo sono una putta*a? Ne vado fiera"

Billie Eilish è famosa soprattutto tra i giovani, visto che lei stessa è una ragazzina (ha 19 anni), per aver sempre combattuto gli stereotipi sessualizzanti sulle donne. Vestita sempre di tute larghe, capelli fluo, faccia perennemente imbronciata, ha ora completato la sua metamorfosi sulla copertina di Vogue Uk.

Un servizio fotografico a corredo di un'intervista, con alcune anticipazioni su Instagram che hanno già fatto impazzire i follower tra, poche, critiche e, molti, consensi. "Mostrare il tuo corpo e la tua pelle non dovrebbe toglierti un briciolo di rispetto". 

"Improvvisamente sei un'ipocrita se vuoi mostrare il tuo corpo - dice nell'intervista rilasciata al magazine -, sei una facile, una putta*a. Se lo sono, allora sono orgogliosa di esserlo. Io e tutte le ragazze siamo sgualdrine, lo sapete? E, fanculo, dobbiamo sentirci più forti per questo. Mostrare il proprio corpo o un po' di pelle non dovrebbe togliere un briciolo di rispetto a nessuno". 

"Non voglio che il mondo sappia tutto di me", aveva detto in una pubblicità di Calvin Klein del 2019. "Voglio dire, è per questo che indosso abiti larghi e sformati. Nessuno può avere un'opinione sul mio corpo perché nessuno vede cosa c'è sotto. Nessuno può dire, 'Oh, sei magra, non sei magra, hai il culo piatto, hai il culo grasso. Nessuno può dire niente di questo, perché non lo sanno. "

Ora Billie Elish sembra aver cambiato idea, ma resta convinta di una cosa: "Gli uomini non hanno il diritto di mancarti di rispetto solo perché mostri il tuo corpo. Dipende tutto da ciò che ti fa sentire bene. Se vuoi farti la plastica, fallo. Se vuoi indossare vestiti larghi, mostrare il tuo corpo... Fai quello che ti fa sentire bene. Si tratta di riprendere quel potere, mostrarlo e non approfittarne. Non mi lascio più condizionare."

Commenti
    Tags:
    billie eilishvogue
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.