A- A+
MediaTech
Bridgerton, la star della serie tv di Netflix appare nuda. Anzi "molto nuda"

Bridgerton, la star della serie tv di Netflix appare nuda. Anzi "molto nuda"

Nicola Coughlan si è mostrata nuda in una scena di Bridgerton 3 in risposta ai body shamers che l'hanno criticata

Bridgerton, la star della serie tv di Netflix appare "molto nuda"

Nicola Coughlan, 37enne attrice irlandese di Bridgerton 3 - serie tv disponibile proprio in queste ore su Netflix - è stufa di critiche e commenti che piovono sui suoi account social ogni giorno legati al suo corpo. La sua risposta, da paladina della Body Positivity sta in una scena di nudo che ha scelto di girare in Bridgerton 3. Nicola Coughlan ha fatto sapere al Los Angeles Times che ha trovato particolarmente liberatorio girare scene di sesso con il co-protagonista Luke Newton nella terza stagione, nonostante i suoi timori iniziali: “Alla fine della giornata eravamo entrambi sdraiati sotto una coperta, senza vestiti, semplicemente a rilassarci. Abbiamo pensato ‘Ecco perché i nudisti lo fanno.'”

L’attrice ha poi rivelato, per Stylist, di essere stata irremovibile nel voler apparire “molto nuda” per una scena della terza stagione di Bridgerton come risposta ai troll che l’hanno presa in giro online per il suo corpo. Nicola Coughlan ha collaborato a stretto contatto con la coordinatrice dell’intimità Lizzy Talbot nelle sue scene di sesso: “Tu dici, ‘Ok, cosa voglio mostrare? Cosa non voglio mostrare? Cosa c’è nello script e cosa voglio aggiungere?’ Ho chiesto specificamente che alcune battute e momenti fossero inclusi. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Sembrava proprio il più grande “vaffanculo” a tutta la conversazione online che circonda il mio corpo; è stato incredibilmente potente. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni voglio ripensarci e ricordare quanto ero fottutamente sexy!’”

Bridgerton 3. Trailer ufficiale






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.