A- A+
MediaTech
Che tempo Che Fa, Fazio si prende Elodie, Renato Zero e...Ospiti-anticipazioni
(Fonte immagine: Ipa) 

Che tempo che Fa, Elodie star di Sanremo 2023 e grande attesa per Renato Zero: ospiti e anticipazioni 19 febbraio

Fabio Fazio torna su Rai 3 con una nuova puntata scoppiettante di Che Tempo Che Fa. L’appuntamento è per domenica 19 febbraio alle ore 20.00. In studio da Fazio ci saranno immancabilmente Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ma non solo. Nel salotto televisivo di viale Mazzini prenderanno voce tantissimi personaggi del mondo della musica, come Renato Zero ed Elodie, ma anche volti dell’attualità come gli ormai ospiti fissi Roberto Burioni e Roberto Saviano. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Domenica 19 febbraio da Fabio Fazio tornerà il poliedrico artista Renato Zero che presenterà “Zero a Zero – Una sfida in musica”, un tour composto da 22 appuntamenti in giro per il mondo. L’artista porterà infatti in tutti gli angoli del pianeta i brani iconici che hanno segnato intere generazioni in 56 anni di carriera.

LEGGI ANCHE: Elodie e Luisa Ranieri infiammano Sanremo 2023. Con chi usciresti a cena? Vota

Ma dal mondo della musica arriverà anche la ormai indiscussa star di Sanremo 2023 che grazie alla sua voce e ai suoi look mai banali ha conquistato milioni di fan. Elodie, in gara al Festival con il singolo “Due”, sarà infatti ospite da Fazio per raccontare la genesi del suo nuovo album “Ok. Respira”, uscito il 17 febbraio e già in vetta alle classifiche. Come anticipa Tvblog, non mancheranno poi alcune domande sul suo fidanzato Andrea Iannone. La coppia sembra ormai inseparabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che faelodiefabio faziorenato zero





in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

Il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.