A- A+
MediaTech
Clamoroso: Salvo Sottile lascia I fatti vostri e approda al prime time di Rai2
Salvo Sottile

Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" e va al prime time di Rai 2

Felix The Cat
 

Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" per approdare in prima serata su Rai 2 con un programma di crime e politica. Dietro alla scelta del conduttore c'è a regia del potentissimo agente Beppe Caschetto che ha deciso di dare un taglio netto con il passato. Così, nonostante il tentativo in extremis del regista Michele Guardì - che ha pranzato con Sottile all'Hilton insieme alla capo autrice Giovanna Flora - i Fatti vostri avrà un nuovo conduttore. "Voglio bene a Michele - avrebbe confidato il conduttore agli amici - ma l'occasione che mi si presenta è troppo ghiotta".

Chi al posto di Sottile? Tiberio Timperi che è stato ingaggiato a tempo record. Nella prossima edizione probabilmente sarà accanto ad Anna Falchi (anche se non si esclude un colpo di scena con una donna a sorpresa). TT, come lo chiamano in Rai, lascia dunque "Uno Mattina in Famiglia", nonostante un buon clima con le colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli e risultati ragguardevoli in termini di share. Al suo posto arriva Beppe Convertini. Infine, è durata lo spazio di poche ore la suggestione su Barbara d'Urso. Il pomeriggio di Rai 1, dunque, andrà a Caterina Balivo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prime timeraisalvo sottiletiberio timperi





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.