A- A+
MediaTech
Davide Vecchi nuovo direttore della Verità di Belpietro? La clamorosa indiscrezione
Davide Vecchi

Davide Vecchi direttore de La Verità di Belpietro? Il clamoroso inside

La Verità verso un nuovo direttore? Il quotidiano edito e diretto da Maurizio Belpietro, finito negli ultimi mesi sotto i riflettori per le voci di vendita alla famiglia Angelucci, viene travolto da una nuova notizia che ha del clamoroso.

Secondo un'indiscrezione giunta ad Affaritaliani.it e poi indirettamente confermata da Giuseppe Cruciani alla presentazione del libro per i dieci anni di vita del programma radiofonico La Zanzara, Davide Vecchi sarà il prossimo direttore del quotidiano La Verità

Ma mentre la notizia della vendita ai padroni di Libero, del Tempo e della maggioranza del Giornale è già stata ampiamente "ridimensionata" dallo stesso Belpietro, la voce della nomina di Vecchi alla direzione non è ancora stata confutata.

Chi è Davide Vecchi

Perugino, classe 1974, dopo aver collaborato come redattore per la redazione Umbra de Il Messaggero, Vecchi si trasferisce nella città lombarda di Milano per frequentare la scuola di giornalismo Walter Tobagi.

In seguito svolge il praticantato nel giornale on-line Eday, passando successivamente a L’Espresso. Dopo un’esperienza presso l’Adnkronos, nel 2010 entra a far parte de Il Fatto Quotidiano, occupandosi principalmente di politica e di cronaca giudiziaria.

In seguito, nel 2018, lascia “Il Fatto” per assumere la carica di direttore del gruppo Corriere, ruolo che mantiene anche dopo esser diventato, nel 2022, direttore del quotidiano Il Tempo, proprietà della famiglia Angelucci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belpietrodavide vecchila verità





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.