A- A+
MediaTech
L'editore Antonio Angelucci manda "a fanculo" i giornalisti: è bufera

Angelucci contro i giornalisti

“Vattene a fanculo”, “Sono venuto a sentire, che problema c’è?”. Così Antonio Angelucci, deputato della Lega, editore di Libero, Il Tempo, Il Giornale e imprenditore della sanità privatà, ha risposto alle domande di alcuni giornalisti che gli chiedevano come mai fosse al comizio di Giorgia Meloni e se intendesse acquistare l’Agenzia Giornalistica Italia, seconda agenzia di stampa del Paese e del perchè avesse collezionato il record di assenze in Parlamento. Angelucci è stato intercettato dai cronisti mentre ascoltava il comizio di Giorgia Meloni a Roma.

 

GUARDA QUI IL VIDEO

Fnsi-Asr: solidarieta' a cronisti per insulti Angelucci

"La Fnsi e l'Associazione Stampa Romana esprimono solidarieta' ai colleghi che, esercitando il loro diritto di cronaca, hanno provato a domandare, tra le altre cose, all'onorevole Antonio Angelucci se intenda ancora acquistare l'agenzia di stampa AGI. La reazione minacciosa che hanno ottenuto racconta bene perche' da oltre quattro mesi la redazione dell'AGI si batta a tutela del rispetto del pluralismo e dell'indipendenza dell'informazione". In una nota Fnsi e Asr, sottolineano che "non si era ancora visto un editore, per di piu' parlamentare della Repubblica, rivolgersi cosi' ai giornalisti".






in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.