A- A+
MediaTech
È sempre Cartabianca, ospiti: destra e sinistra si scontrano su Saviano
Bianca Berlinguer

È sempre Cartabianca, ospiti: si parlerà di elezioni europee, la partecipazione di Roberto Saviano alla Buchmesse che ha diviso la politica e Islam

È sempre Cartabianca torna con un nuovo appuntamento come ogni martedì. Il programma condotto da Bianca Berlinguer andrà in onda alle 21:25 su Rete 4 e tratterà diversi temi. Al centro della puntata la sfida per le elezioni europee che si terranno il prossimo weekend: i leader e i candidati affollano le piazze e si fronteggiano a distanza in una competizione che, per tutti i partiti, ha il sapore di un test cruciale.

Destra e sinistra si confrontano anche sul tema dell’egemonia culturale di cui si è tornati a parlare per la discussa partecipazione di Roberto Saviano alla Buchmesse, la Fiera del libro di Francoforte.

Infine, un approfondimento sull’islam: nei giorni scorsi in Pakistan l'arresto della madre di Saman Abbas, la giovane uccisa a Novellara nel 2021, per il cui omicidio sono stati condannati all'ergastolo proprio i genitori. Questa svolta nel caso consentirà di far luce su alcuni punti mai chiariti e di aprire un serio dibattito sull'integrazione di alcune comunità nel nostro Paese? 






in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.