A- A+
MediaTech
Editoria, l'Avanti torna in edicola. Alla guida Martelli: "No nostalgie"

L'Avanti! torna in edicola. Proprio così, lo storico giornale socialista si rilancia e si ripresenta in cartaceo. Come spiega il Corriere della Sera, il grande ritorno avverrà il Primo Maggio. "Era un sogno accarezzato da tempo e siamo felici di essere riusciti a realizzarlo" ha detto Claudio Martelli al Corriere, esponente di punta del Psi craxiano (di Bettino fu il delfino e braccio destro), e ora direttore.

Il nuovo Avanti sarà cartaceo: il primo numero avrà 24 pagine e costerà 2 euro. La cadenza sarà quindicinale, ma per il secondo numero bisognerà attendere un poco di più perché la stampa è prevista per il 2 giugno, altra data importante. Sono più di una cinquantina, fra giornalisti, osservatori, politici, i partecipanti all’impresa. Nelle intenzioni dei promotori il giornale non sarà organo di partito né potrà essere un’operazione "nostalgia" ma si propone di essere la voce del "socialismo liberale".

Commenti
    Tags:
    editoriaavantimartelli





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.