A- A+
MediaTech
Un dipendente di Twitter corregge Elon Musk, lui lo licenzia in diretta
Elon Musk Twitter

Un dipendente di Twitter corregge Elon Musk in un post sui social: “Questa cosa è sbagliata”, lui lo licenzia “in diretta”

È accaduto qualche ora fa in diretta su Twitter a Eric Frohnhoefer, un dipendente della piattaforma social recentemente acquistata da Elon Musk, il magnate di Tesla.  

Un dipendente Twitter, Eric Frohnhofer, corregge Elon Musk sulla piattaforma. Musk scrive un tweet scusandosi “perché Twitter è estremamente lento in molti Paesi”. Frohnhofer twitta a sua volta, citando il tweet del neo-boss, e scrive: “Ho passato 6 anni a lavorare su Twitter per Android e posso dire che questo è sbagliato“. 

Il tweet del dipendente non passa inosservato e alcuni utenti gli suggeriscono di fare questa osservazione direttamente a Musk, in privato. Ma Frohnhofer continua, sempre con un tweet: “Forse lui dovrebbe porre domande in privato, magari usando Slack o l’email”.

“Con questo atteggiamento, forse non vuoi questa persona nel tuo team”, scrive di rimando un utente nei commenti al post di Frohnhoefer taggando Elon Musk. La risposta del magnate sudafricano è stata velocissima e tassativa: “È licenziato”.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elon musklicenziamentotwitter





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.