A- A+
MediaTech
Rai, Emma D'Aquino, non solo Tg1 ma anche la "Vita in diretta". Ecco quando
Emma D'Aquino (foto Ipa)

Rai, Emma D'Aquino, non solo Tg1 ma anche la "Vita in diretta" il sabato

Alberto Matano padrone di casa indiscusso de La Vita in diretta, campione incontrastato di ascolti tv su Rai1 nella fascia del pomeriggio. Ma visto che il programma va così bene, ed è punto di forza per la tv di Stato, si guarda a un allungamento settimanale. Non più solo dal lunedì al venerdì, ma anche al sabato.

A partire dalla prossima stagione tv, dunque La vita in diretta andrà in onda in versione feriale sempre nella fascia oraria dalle 17 alle 18:45 (prendendo l'eredità di Italia sì).

"Alla conduzione de La vita in diretta sabato ci sarà la giornalista del Tg1 Emma D’Aquino, che continuerà comunque la sua attività di conduttrice del primo telegiornale italiano, a cui però aggiungerà anche questa conduzione settimanale - scrive Tv Blog - A chi si domanda come sarà questa Vita in diretta di sabato pomeriggio, la risposta è naturale. Esattamente come la versione feriale. Spazio dunque alle notizie del giorno (con un occhio anche ad un riassunto settimanale visto il giorno di messa in onda)".

LEGGI ANCHE - Rai-Fiorello, svelato progetto del nuovo programma dopo l'addio a Viva Rai2

LEGGI ANCHE - Palinsesti Rai, Maria Latella su Rai3 (ma non al sabato). E Serena Bortone...

LEGGI ANCHE - Palinsesti Rai, Massimo Giletti a tutto campo: talk settimanale e prime serate speciali






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.