A- A+
MediaTech
E' ufficiale, Costanza Esclapon lascia la Rai


Come anticipato da Affaritaliani.it (clicca qui), Costanza Esclapon lascia la direzione Comunicazione e Relazioni esterne della Rai "per affrontare una nuova sfida professionale". In accordo con l'azienda, sottolinea Viale Mazzini, "Esclapon si è resa disponibile a fornire il supporto per il tempo necessario all'individuazione del nuovo direttore". "Sono stati anni appassionanti - ha detto Esclapon - e l'esperienza in Rai è stata di grande arricchimento professionale e umano. La Rai è un'azienda unica e straordinaria, grazie proprio alla passione che giornalmente viene espressa da tutte le persone che vi lavorano, consapevoli delle responsabilità di una corretta informazione e del ruolo della Rai come servizio pubblico". Viale Mazzini "ringrazia Esclapon per il contributo dato in questi anni di importanti cambiamenti".

Costanza Esclapon era entrata in Rai il 19 settembre 2012 (con Luigi Gubitosi direttore generale) prendendo il posto di Guido Paglia. La Esclapon ha lavorato in Alitalia ed era già stata al fianco di Luigi Gubitosi in Wind, ricoprendo sempre il ruolo di direttore delle relazione esterne. In passato ha lavorato anche per Fondiaria, Enel e Intesa San Paolo.

Tags:
rai





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.