A- A+
MediaTech
"Facci escluso dalla Rai". Paga le frasi sulla ragazza che accusa La Russa jr

La Rai non perdona Filippo Facci, il giornalista escluso dai palinsesti

Filippo Facci non condurrà più l'annunciato programma in Rai a settembre. Clamorosa decisione dei vertici di Viale Mazzini, il giornalista, come anticipato da Affari, è stato escluso dal palinsesto per le sue frasi sulla ragazza che ha accusato Leonardo La Russa di stupro definita "una che si è fatta di cocaina e non credibile", tra le altre cose. La Rai - si legge sul Corriere della Sera - ha deciso di cancellare il programma di Filippo Facci. Oggi l’amministratore delegato Roberto Sergio annuncerà che la collaborazione con il giornalista di Libero non avrà seguito. Addio quindi alla striscia quotidiana "I Facci Vostri", che da settembre avrebbe dovuto precedere il Tg2 dell’una. Non ci saranno sostituzioni: semplicemente verrà allungato il programma che lo precede. Ovvero “I fatti vostri”.

L'ad Roberto Sergio - prosegue Il Corriere - aveva detto che si sarebbe preso qualche giorno di riflessione prima di decidere. Aggiungendo che non si sarebbe fatto trascinare dalle polemiche. Ovvero quelle sulla frase dedicata alla ragazza che accusa il figlio di Ignazio La Russa di stupro. Non si sa se la sua scelta sia stata influenzata anche dalla vicenda dell’ammonimento da parte del questore di Milano dopo una lite con l’ex moglie davanti alla scuola dei figli.

Leggi anche: Facci fuori da Rai 2, Viale Mazzini cancella la sua striscia. Rumor bomba

Leggi anche: Filippo Facci: “Sono una vittima, senza il contratto Rai sono rovinato"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo facci





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.