A- A+
MediaTech
Facci fuori da Rai 2, Viale Mazzini cancella la sua striscia. Rumor bomba
Filippo Facci

Filippo Facci fuori da Rai 2. Gomez in pole per il post Berlinguer

Il giornalista Filippo Facci fuori da Rai 2. La sua striscia di informazione quotidiana “I Facci vostri” sarebbe in bilico. Viale Mazzini infatti, “irritato” dalle parole pronunciate dal giornalista sul caso del figlio del presidente del Senato La Russa, avrebbe già pensato al giorno per annunciare la cancellazione: lunedì 17 luglio.  A scriverlo è Dagospia che però sottolinea come per Facci questo non sarebbe un vero e proprio addio. Viale Mazzini avrebbe in mente un “premio di consolazione”: starebbe pensando di affidare a Facci un programma sulla “musica classica-operistica” di cui il giornalista è un esperto.

LEGGI ANCHE: Filippo Facci: “Sono una vittima, senza il contratto Rai sono rovinato"

LEGGI ANCHE: Facci, donne in Cda Rai compatte: "Niente programma per il caso La Russa jr"

Ma perchè la Rai, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei palinsesti, avrebbe deciso di “trombare” il programma quotidiano di Facci? La polemica intorno a Facci in Rai è nata in seguito ad un articolo firmato da Filippo, su Libero Quotidiano, riguardo all'accusa di stupro rivolta a Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato. Secondo Facci le accuse contro La Russa erano poco "fondate". Parole che hanno profondamente scosso oltre il fronte politico dem, anche lo stesso Cda Rai. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo facciraiviale mazzini





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.