A- A+
MediaTech
Fedez a Cruciani: "Mi dicono ripulisciti l'immagine...e io mi apro Onlyfans"
(foto Lapresse)

Fedez si apre Onlyfans e pensa ad un libro su Selvaggia Lucarelli. La telefonata con Cruciani

Fedez sbarca su Onlyfans. A dare l'annuncio è stato lo stesso rapper, che ha scelto di svelare per primo il suo piano a Giuseppe Cruciani, il conduttore de "La Zanzara" su Radio 24. Questa è stata la risposta del rapper a chi gli consigliava di ripulirsi l'immagine dopo l'ultimo periodo, tra conseguenze della rottura con Chiara Ferragni, presunti flirt e la rissa. "Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità", dice il rapper a Cruciani e lo riporta l'Adnkronos. "Ho aperto una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America".

Leggi anche: Fedez fa pace con il Codacons: ora lavorano insieme per vittime dell'Ilva

"Quando tutti mi dicono di fare una cosa - prosegue Fedez - a me viene da fare l’esatto contrario". A quel punto Cruciani chiede se ci saranno foto esplicite nell’account: "Mica farai sesso esplicito". E Fedez lo tranquillizza: "Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i cazzi loro senza fare contenuti di sesso". Poi Cruciani lo provoca: "Ah Onlyfans, pensavo volessi scrivere un libro su Selvaggia Lucarelli". Fedez raccoglie il suggerimento: "Adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli faccio anche quello".






in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.