A- A+
MediaTech
Sbando Rai: D'Urso trasmette conferenza di Conte, Rai1 le repliche di Insinna

Rai sempre più allo sbando. La conferenza stampa di Giuseppe Conte che annuncia in diretta le nuove  - restrittive - misure da adottare per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, che miete ancora tante vittime in Italia, viene trasmessa al completo solo da Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso, mentre La Vita in Diretta su Rai1, l'Ammiraglia del Servizio Pubblico, "sfuma" il premier - malgrado il programma sia condotto da un ex mezzobusto del Tg1, che dovrebbe intendersene - per andare a trasmettere il game show (in replica, ribadiamo). La stessa Rai2 fa altrettanto per trasmettere un telefilm.

Il tutto prima delle domande dei giornalisti alle quali il Presidente del Consiglio stava ancora rispondendo. Nel momento in cui è la tanto vituperata Barbara D'Urso a fare servizio pubblico anziché la Rai pagata col canone dei contribuenti, ci rendiamo conto di quanto ormai a Viale Mazzini non si navighi neanche più a vista, bensì con un nocchiero cieco.

Tags:
rai1canale 5coronavirusbarbara d'ursopomeriggio cinqueconferenza stampa conte coronaviruslockdown italia 31 luglio 2020la vita in direttaflavio insinnal'eredità





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.