A- A+
MediaTech
Fiorucci, Stefania Mauri è stata nominata head of marketing & innovation

Fiorucci, nuova nomina: Stefania Mauri è head of marketing & innovation

Stefania Mauri è stata nominata responsabile marketing & innovazione nell'azienda del settore di salumi Fiorucci. Come spiega comunicato, tra gli obiettivi di Stefania Meuri c'è il rafforzamento della brand reputation a livello nazionale e internazionale, sia il consolidamento della presenza sui mercati esteri con particolare attenzione ai prodotti più iconici del brand e la realizzazione di una road map sull'innovazione in continuità con gli obiettivi cardine portati avanti dal gruppo internazionale Sigma.


Stefania Mauri vanta una serie di esperienze maturate a livello internazionale nella direzione marketing e comunicazione di multinazionali leader in diversi segmenti di mercato, con focus particolare sui beni di largo consumo. L'ultimo incarico svolto è stato quello di marketing director di Subdued Fashion Company; in precedenza, presso Unilever ha ricoperto le funzioni di European Marketing Director – Ice Cream, di Global Head of Communication – Ice Cream e di Brand Manager con un approccio mondiale al marketing.
 

Dopo la nomina Stefania Mauri ha commentato: "Nel mio incarico mi concentrato sul rafforzamento della brand image in linea con i valori cardine di Fiorucci, marchio storico con un alto potenziale di innovazione su cui punteremo e che andremo a development con le diverse business unit dell 'azienda e in sinergia con il gruppo internazionale Sigma". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fioruccistefania mauri





    in evidenza
    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    Finley, l'intervista di Affari

    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


    motori
    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.