A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: è allarme sicurezza tra ultras e occupazioni

Fuori dal Coro, ospiti stasera: nella puntata di stasera si parlerà soprattutto del possibile allarme sicurezza tra occupazioni abusive, violenza ultras e traffico di droga

Questa sera 8 novembre andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà la sicurezza in Italia, a partire dall'occupazione di alcuni palazzi a Roma, passando dalla violenza di alcune fasce estremiste di ultras a Milano fino allo spaccio di stupefacenti a Genova.

Fuori dal Coro, ospiti stasera: si parlerà di medici non vaccinati, norme di accoglienza sui migranti ed economia green

Durante il programma ci sarà anche un approfondimento sul reintegro dei medici non vaccinati negli ospedali e delle discriminazioni subite da alcuni di loro, con un focus sulla scelta della Regione Puglia di mantenere la legge regionale con l'obbligo vaccinale per gli operatori sanitari. A seguire un'inchiesta sulle relazioni tra la politica italiana e quella estera, in particolare tra le norme per l'accoglienza degli immigrati differenti nei Paesi europei e tutti gli sviluppi sull'indagine di Fuori dal Coro sulla presenza di nuclei di polizia segreta in Italia.

Ci sarà anche uno spazio dedicato all'economia green e il cibo del futuro, con il racconto delle manifestazioni degli eco-attivisti che bloccano le strade e imbrattano le opere d'arte. Sempre sullo stesso tema si parlerà anche della creazione di alimenti sintetici in un hub in Danimarca. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal corotv





in evidenza
Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara

Il retroscena

Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.