A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti: il ricordo di Berlusconi a un anno dalla scomparsa

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di allarme sicurezza e immigrazione illegale. Giordano ricorda Silvio Berlusconi a un anno dalla scomparsa

Questa sera 12 giugno andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà l’allarme sicurezza nelle città italiane, dove gli abitanti sono spesso costretti a convivere con episodi di violenza e criminalità.

A seguire, gli affari sporchi legati all’immigrazione, con focus su Napoli, capoluogo che sembra detenere il record di ingressi concessi sulla base di falsi contratti di lavoro. Infine, un ricordo di Silvio Berlusconi, condotto – ad un anno dalla scomparsa – insieme a Paolo Del Debbio.






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.