A- A+
MediaTech
Giambruno, il suo barbiere: "Come sta? Se casca il mondo lui si sposta"

Caso Giambruno, il parrucchiere smentisce la teoria un "Andrea che sta sotto un treno"

Andrea Giambruno, subito dopo la rottura con la premier Meloni in seguito allo scandalo dei fuorionda era stato definito "sotto un treno", inteso come a pezzi e distrutto. Ma chi lo ha realmente incontrato in quei giorni lo ha visto in maniera totalmente diversa. A parlare é il parrucchiere che gli ha tagliato il celebre ciuffo: "Non sembrava provato. Se casca il mondo lui si sposta". Mercoledì mattina - si legge su Il Corriere della Sera - l’ex compagno della premier, recentemente sospeso dalla conduzione del programma "Diario del giorno" dopo la diffusione di imbarazzanti fuorionda da parte di "Striscia la Notizia", si è presentato dal barbiere con il ciuffo già accorciato. "Mi ha detto che glielo avevano tagliato in Mediaset ma che non gli piaceva, quindi mi ha chiesto di sistemarglielo".

Leggi anche: Mediaset, Striscia la notizia indipendente? A questa favola non crede nessuno

Leggi anche: Borsa, Mediaset perde anche nel giorno della Bce colomba

"Come sta Giambruno? Se dovesse cadere il mondo, - spiega il barbiere dell'Eur a Il Corriere - a lui basterebbe fare un passo di lato per non essere toccato", commenta Capasso, parafrasando una delle più note canzoni di Raffaella Carrà. "Non seguo la politica, non mi interessa", specifica il barbiere dell’Eur – che Giambruno frequenta spesso e volentieri. "Viene da noi da due mesi più o meno, è stato qui altre cinque o sei volte prima di questa". Chissà se continuerà con la stessa frequenza, ora che Mediaset l'ha ufficialmente tolto dal video.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"

La giornalista ammette: "Sì, sono di parte..."

Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"


in vetrina
Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa

Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa


motori
Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.