A- A+
MediaTech
Giletti in prima serata su Rai3. Bortone solo al sabato. Milo Infante confermato. Rai rumor
Massimo Giletti

Rai 3, Serena Bortone solo al sabato. Massimo Giletti il lunedì. Palinsesti Rai rumor

Serena Bortone tornerà su Rai3 in autunno, ma solo per una sera e non due come in questa stagione. A partire dal 14 settembre andrà in onda al sabato sera,. Lo riporta Repubblica secondo cui, Rai3 vedrà in prime time Massimo Giletti. L'ex La7 avrebbe scelto il lunedì sera (con Far West di Salvo Sottile spostato al venerdì).

Rai 3, Piero Chiambretti al martedì sera contro Giovanni Floris. Rumor Rai verso i palinsesti

Niente super sfida al martedì quando vanno in onda Giovanni Floris (La7) e Bianca Berlinguer (su Rete 4, confermata nelle scorse ore da Pier Silvio Berlusconi che si è detto soddisfatto degli ascolti realizzati dal talk show settimanale). Il martedì Rai3, spiega Repubblica, schiererà Piero Chiambretti con sei nuove puntate del suo Donne sull'orlo di una crisi di nervi che in questo ciclo primaverile ha faticato sul fronte degli ascolti tv.

Rai confermati: Milo Infante, Caterina Balivo e Pieluigi Diaco

Conferme per Caterina Balivo con La volta buona su Rai1, Milo Infante campione degli ascolti tv nel pomeriggio di Rai2 con Ore 14 e Pieluigi Diaco con BellaMa.

LEGGI ANCHE - Sanremo 2025, tris di Cattelan da Carlo Conti. Rai1, Insegno in prime time

Come noto, su Rai 1 in access a sfidare Amadeus sul Nove, scenderà in campo Stefano De Martino e i pacchi di Affari Tuoi.

LEGGI ANCHE - Pio e Amedeo tornano in tv con direzione... Rai? La clamorosa indiscrezione

 






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.