A- A+
MediaTech
Giornalisti, il pm archivia il caso Candela-Balivo: "Infondatezza di reato"
Caterina Balivo

Giornalisti, archiviata la denuncia di Caterina Balivo al reporter Giuseppe Candela

“Le espressioni utilizzate rientrano nei limiti del diritto di critica giornalistica”. Archiviate, dopo due anni e mezzo, le accuse di Caterina Balivo al giornalista firma di Dagospia e del Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela. A rivelarlo è lo stesso reporter che, con un lungo post su Instagram, racconta passo per passo l’intera vicenda.

“Dopo due anni e mezzo”, scrive Candela, “ora che la giustizia, come si suol dire, ha fatto il suo corso, parlo io. Parto da un ringraziamento, sentito e doveroso, all'avvocato Piergiorgio Assumma, la cui professionalità è stata per me fondamentale in questi anni. I fatti. A ottobre 2019 sono stato denunciato dalla signora Caterina Balivo: per diffamazione aggravata; per diffamazione aggravata a mezzo stampa, con conseguente responsabilità di direttore ed editore (ipotesi di reato decaduta già all'arrivo in Procura); per molestie (ipotesi di reato decaduta già all'arrivo in Procura)”.

giuseppe candela caterina balivoCaterina Balivo e Giuseppe Candela

Commenti
    Tags:
    caterina balivogiuseppe candela





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.