A- A+
MediaTech
Greta Beccaglia, foto premonitrice: sui social lo scatto di un palpeggiamento

Greta Baccaglia, la foto di un palpeggiamento da lei pubblicata su Instagram nel 2019 ha scatenato il dibattito sui social

L'uomo che ha palpeggiato Greta Baccaglia ha fatto mea culpa pubblicamente. La giornalista di Toscana TV ha subito la molestia da parte del "tifoso" all'uscita dallo stadio per la partita Empoli-Fiorentina mentre era in diretta. L'autore del riprovevole gesto, Andrea S, è stato individuato tramite l'analisi del video e ha ricevuto un Daspo di 3 anni. Anche le reazioni al palpeggiamento da parte dello studio di Toscana TV, ed in particolare del conduttore Giorgio Micheletti, hanno suscitato un certo sgomento dell'opinione pubblica.

Ha invece provocato una sensazione diversa ma non meno forte una foto pubblicata da Greta Beccaglia su Instagram il 2 luglio 2019. Lo scatto ritrae un uomo che palpeggia una donna mentre guardano un quadro. "Ma dai non è paradossale dopo il gesto di ieri sera che ha scandalizzato il mondo televisivo?", scrive un utente. "Distinguere il gesto cretino di ieri sera dall'arte!", chiarisce una seconda iscritta.

Greta Beccaglia, l'autore della molestia si scusa: "Ho sbagliato, voglio incontrarla quando vorrà"

“Non sto bene per quello che ho fatto, ho chiesto scusa ed è stato uno sbaglio. - ha dichiarato a La Zanzara su Radio 24 - Ho chiesto scusa e ci mancherebbe. Non volevo parlare con nessuno, solo andare alla macchina. Ho sbagliato. Voglio incontrarla, quando lei vorrà". L'uomo è un ristoratore della provincia di Ancona con una compagna e una figlia. "La denuncia? Cosa devo dire, ho sbagliato. A casa mi hanno detto come ti è venuto in mente, me l’ha detto anche la mia compagna. Sanno che non sono una persona cattiva. Stiamo passando tutti i dispiaceri possibili del mondo”. Andrea replica poi all’accusa di aver sputato prima di eseguire il gesto: “Stavo tossendo, non ho sputato” e conclude dicendo: “Non sto bene, guardate dove è finita questa cosa per uno sbaglio. Uno lavora una vita, si crea una vita e poi guardate cosa succede”.

Commenti
    Tags:
    giornalista empoli fiorentinagiornalista pacca sul sederegreta beccagliagreta beccaglia fotogreta beccaglia instagram





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.