A- A+
MediaTech
Hoara Borselli replica all'ex compagna: "Sei rimasta odiosa come a scuola"
Hoara Borselli

Hoara Borselli contro l'ex compagna di classe che l'ha sbugiardata su Facebook: "Sei rimasta odiosa come a scuola"

Hoara Borselli risponde all’ex compagna di scuola. Sotto i riflettori della polemica per aver preso posizione sulle condizioni lavorative dei giovani, dicendo, sostanzialmente, che è giusto iniziare dal basso e va bene fare gavetta (anche non pagata, o al massimo con gelato e patatine come unico compenso come ha fatto lei), l’ex modella ha dato il via al secondo round contro una presunta compagna di classe che ha smentito, appunto, questa sua dura quanto formativa esperienza lavorativa.

Su Twitter, la subrette vecchia fiamma del portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga, ha risposto al manrovescio dell’ex compagna con un messaggio piuttosto tagliente. “Cara compagna Vatteroni, vedo che non ha modificato il livore che ricordo bene fin dai tempi della scuola. Non mi risulta però che in classe ci si andasse in agosto. Non la ricordo al mare con me. Libera di gettare fango ma lo faccia con intelligenza. A volte basta poco”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hoara borsellitwitter





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.