A- A+
MediaTech
Hotel Eufemia: l'albergo dei tradimenti spopola sui social GUARDA IL VIDEO

Hotel Eufemia: l'albergo dei tradimenti ha acquistato una popolarità imprevista sui social network. Fioccano gli scherzi telefonici alla struttura

In queste ore l'Hotel Eufemia di Palermo ha ottenuto una visibilità imprevista. Tutto nasce da un video che spopola nelle chat e sui social network in cui un marito riprende la moglie mentre lo tradisce con l'amante. La donna è ovviamente spiazzata dall'essere scoperta mentre il compagno tradito è ben felice di mostrare al mondo il comportamento di lei.

Per l'albergo dell'Isola delle Femmine il video ha rappresentato una pubblicità inaspettata. Su Tripadvisor sono spuntate numerose recensioni a 5 stelle ma non sempre tanto clamore ha un esito positivo.

Hotel Eufemia: troppa pubblicità e scherzi telefonici

Un dipendente dell'Hotel Eufemia ha confermato a PalermoLive che la linea telefonica della struttura è stata subissata di chiamate in questi giorni. In tanti vogliono prenotare per le vacanze, più per spirito d'imitazione del protagonista del video che per un vero interesse nei confronti della struttura e attirati dall'idea di poter tradire il proprio compagno/a senza farsi scoprire. Tra le numerose telefonate si segnalano però anche scherzi telefonici e prese in giro nei confronti dell'Hotel Eufemia e della sua gestione.

Hotel Eufemia video

Commenti
    Tags:
    hotel eufemiahotel eufemia amantihotel eufemia videohotel eufemia palermohotel eufemia recensioni





    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.