A- A+
MediaTech
La7 chiude Non è l'Arena. Ad Affari la conferma delle indagini sulle rivelazioni di Baiardo a Giletti

La7 chiude Non è l'Arena. Confermate le indagini sulle rivelazioni di Baiardo su Matteo Messina Denaro

Il caso Giletti si fa sempre più caldo. Dopo l'annuncio della chiusura di Non è l'Arena da parte di La7, si rincorrono numerose voci sui possibili motivi della messa alla porta di Massimo Giletti. Tra questi, gli scenari relativi al ritorno del conduttore nella televisione pubblica. Ma non solo. 

Si fa piuttosto insistente l'indiscrezione che sia stata aperta un'indagine a proposito delle svariate "rivelazioni" sul grande boss Matteo Messina Denaro concesse a Non è l'Arena da Salvatore Baiardo, uomo di fiducia dei fratelli Graviano. Anche l'abitazione del conduttore del talk show di La7 sarebbe stata oggetto di controlli da parte degli inquirenti.

Ad Affari, fonti ai massimi livelli del ministero degli Interni confermano la notizia sull'avvio delle indagini su Salvatore Baiardo, ma diversamente da quanto comunicato da alcuni organi di stampa, non è la Dia (Direzione Investigativa Antimafia) ad occuparsene, bensì un altro soggetto ancora top-secret. 

Per quanto sia ancora da approfondire, questo sviluppo avvicina l'ipotesi dell'addio di Massimo Giletti proprio a causa delle scottanti rivelazioni di Baiardo. Ma non è tutto. Sentite da Affari, fonti vicine all'azienda si trincerano dietro il più classico dei "no comment". Ma nonostante il silenzio, è sempre più chiaro che la situazione sia molto tesa. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la7non è l'arena





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.