A- A+
MediaTech
"Mai in tv con esponenti di estrema destra". Fronte comune delle deputate Pd

FASCISMO. DEPUTATE PD: MAI IN TRASMISSIONI CON PERSONAGGI DI ESTREMA DESTRA - "Quello che e' accaduto nel corso della trasmissione Dritto e Rovescio su Rete4 dove un personaggio inquietante di estrema destra si e' permesso di lanciare gravi minacce agli altri ospiti, in particolare in questo caso contro una donna coraggiosa e contro i carabinieri, usufruendo di una vetrina nazionale e' incredibile e inaccettabile. In trasmissioni come queste, dove invitano personaggi del genere, il Pd non deve mandare piu' nessuno dei suoi rappresentanti". Cosi' in una nota le deputate democratiche.

FASCISMO. SERRACCHIANI (PD): DISERTEREMO PROGRAMMI TV CHE INCITANO A ODIO - "Noi non accettiamo questi toni e queste minacce nei confronti degli ospiti. Per questo ho proposto, assieme alle colleghe del @pdnetwork, di disertare queste trasmissioni televisive che incitano all'odio e alla violenza. È ora di finirla". Lo scrive su twitter Debora Serracchiani, deputato e vice presidente del Partito Democratico, in relazione ai momenti di tensione vissuti ieri durante la puntata di "Dritto e Rovescio" e la rissa sfiorata tra il vignettista Vauro e un ospite del programma.

TV: ZINGARETTI CON SERRACCHIANI, 'MAI PIU' DEM IN TALK CHE INCITANO ODIO' - Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ha condiviso la proposta via twitter di Debora Serracchiani. La vicepresidente dem, dopo la rissa sfiorata nella trasmissione 'Dritto e rovescio', ha proposto di disertare "trasmissioni che incitano all'odio e alla violenza".

Loading...
Commenti
    Tags:
    fascismo deputate pd
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid al tasso di natalità
    L'idea di Gallera in versione hot

    i più visti
    in vetrina
    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sulla Citroen Grand C4 SpaceTourer debutta la "C-Series"

    Sulla Citroen Grand C4 SpaceTourer debutta la "C-Series"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.