A- A+
MediaTech
Mia Ceran in dolce attesa, la giornalista incinta del secondo figlio - FOTO
Mia Ceran

Mia Ceran incinta del secondo figlio

Mia Ceran in dolce attesa. A distanza di circa un anno dalla prima volta, la giornalista sportiva ha annunciato su Instagram di essere incinta del suo secondo figlio. Ebbene, il primogenito Bruno Romeo non sarà più solo perché sta per arrivare una sorellina o fratellino.

Mia Ceran incinta - l’annuncio sui social

La foto pubblicata su Instagram, oltre che rappresentare uno dei momenti più importanti della vita della giornalista, presenta anche un divertente particolare. Nell’immagine dell’ecografia il bebè appare con la manina aperta, quasi come se stesse salutando.

A corredo, una didascalia racconta tutta la gioia di Mia Ceran per questa nuova vita che verrà. “Ciao a te, che stai per piombare nelle nostre vite per stravolgerle di nuovo. Non vediamo l’ora (Mia, Federico, Bruno & Tito)”, ha teneramente scritto la conduttrice nel suo post su Instagram.

Mia Ceran incinta - e risposte dei vip

A commentare la foto anche diversi vip e colleghi. In cima alla lista troviamo l’attrice Miriam Leone, che commenta: “Congratulazioni a tutti voi!”. Subito dopo, all’interno del post, si trova il commento di Cristina Parodi, che scrive: “E brava Mia! Così si fa, i miei primi due hanno 14 mesi di differenza… vedrai che meraviglia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mia ceran





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.