A- A+
MediaTech
Rai, torna "Donne al bivio": alla conduzione ci sarà Monica Setta. Esclusivo

Monica Setta alla conduzione di un nuovo programma in estate: ecco tutti i dettagli 

Ricordate Donne al bivio titolo storico della Rai andato in onda dal 93 al 97 e nel 98-99 con la firma di Mimma Nocelli? L'essenza di quella storica trasmissione legata a Danila Bonito che resta patrimonio di tutti nelle teche Rai sarà probabilmente ripresa da Monica Setta, giornalista e conduttrice di lungo corso attualmente alla guida di Uno Mattina in famiglia nel weekend di Rai 1 e Generazione Zeta il martedì in terza serata su Rai 2.

È allo studio infatti secondo quanto risulta ad Affari, un programma estivo nella seconda serata di Rai 2 della Direzione approfondimenti diretta da Antonio Di Bella. Secondo quanto riportato da Tv blog, Di Bella ha gia dato parere positivo sul formato che recupera un titolo storico della Rai nella nuova versione "Storie di donne al bivio" cioè un racconto di donne che si trovano a dover compiere una scelta delicata come decidere se avere un figlio o  seguire la carriera. Due sole le interviste politiche previste alle due donne che rilanciano l'empowerment femminile italiano nel mondo ossia il premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Shlein.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donne al biviomonica setta





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.