A- A+
MediaTech
Moreno sull'ex Galliani: "Per me perse 14Kg. Poi lo vidi in tv con una e..."

Manuela Moreno e l'aneddoto del vestito bordeaux in latex fetish

Manuela Moreno torna a parlare della sua relazione finita con Adriano Galliani, svelando nuovi retroscena inediti. "Nel 1999 - racconta Moreno al Corriere della Sera - il Tg2 mi aveva mandato a Montecarlo per la presentazione del libro di Emilio Fede. Alla cena di gala allo Sporting, noiosissima, sono capitata seduta vicino a lui. Abbiamo riso per tutta la sera. E ha cominciato a corteggiarmi, più o meno sarà durata un anno. Addirittura per me si era messo a dieta e aveva perso 14 Kg, da 90 era arrivato a 76. Poi ogni tanto andavamo allo stadio. In quel periodo frequentavamo spesso Naomi Campbell, che stava con Briatore. Poi però l'ho mollato perchè una sera l'ho visto in tv con una persona che non avrebbe dovuto essere con lui. Non gliel’ho perdonata e l'ho mandato a quel paese. Per tre mesi mi chiamava ogni sera, cantandomi Renato Zero. Io lo ascoltavo e ce lo rimandavo".

Leggi anche: Manuela Moreno svela: "Ecco perché ho lasciato Galliani". Tutta la verità

Leggi anche: Galliani e la storia d'amore con Manuela Moreno: "Mi ha lasciato"

Moreno è diventata famosa per quel suo slogan "non mettetevi troppo comodi", che ora è diventato virale. Lei svela: "Volevo avvisare il pubblico di stare attento e di non distrarsi, perché nella vita se ti rilassi ti fregano". Ma è anche ricordata per un abito bordeaux latex fetish sfoggiato nel 2016: "Sui social mi scrissero: rientrato allarme al Tg2, le bombe sotto il vestito erano della giornalista". Poi inevitabile una battuta sul caso Fazio: "Lo seguirò con interesse su Nove, è una perdita, ma si vive anche senza di lui. Io conduttrice di Agorà? Non ho ricevuto chiamate ma sono pronta". E svela: "C'è un altro mio ex vip, ma spero non si faccia vivo pure lui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano gallianimanuela moreno





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.