A- A+
MediaTech
Myrta Merlino, fuorionda di fuoco: "Tutti i giorni stesse condizioni". VIDEO
Myrta Merlino

Myrta Merlino, altro fuorionda di fuoco dopo Bianca Berlinguer: "Tutti i giorni nelle stesse condizioni". VIDEO

Myrta Merlino sbotta, in una maniera “pacata”, a Pomeriggio Cinque mentre sta andando in onda il primo servizio della puntata di oggi. Ignara di avere il microfono ancora acceso, il suo chiaro dissenso viene di fatto sentito anche dai telespettatori di Canale 5. “Ragazzi, però, perché tutti i giorni… Posso dire? Fa ridere che tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni“ lamenta la conduttrice dopo aver lanciato il servizio sul tragico incidente di Trento che ha coinvolto due mamme con i loro bambini. La Merlino si è rivolta al gruppo di lavoro, al dietro le quinte della trasmissione, dove evidentemente le cose non vanno come vorrebbe. Quale (altra) grana avrà così scomodato Myrta? Sono giorni particolarmente accesi nello studio del Centro Palatino di Roma, da dove va in onda anche Bianca Berlinguer, “beccata” da Striscia la Notizia mentre manifesta disappunto con la sua squadra.

LEGGI ANCHE: "Me ne vado", il bluff di Berlinguer. Ma Bianchina non si muove da Mediaset

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.