A- A+
MediaTech
Myrta Merlino, talk al posto di Bianca Berlinguer su Rete 4? L'indiscrezione

Myrta Merlino alla conduzione di un talk show su Rete 4, le indiscrezioni

Myrta Merlino potrebbe lasciare Pomeriggio 5 la prossima stagione. Da qualche settimana si vocifera di un talk show in prime time su Rete 4 a partire dall'autunno (un'idea che già in fondo girava quando Pier Silvio un anno fa la prese soffiandola a La7). Secondo il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti “ora, per lei, si parla di un appuntamento settimanale serale su Rete 4 al posto di Bianca Berlinguer…” si legge sul giornale.

Rumor e indiscrezioni. In realtà ne stanno girando diverse. Stando a quanto riportato nei giorni scorsi da Il Messaggero, non era invece da escludere - e anche qui siamo nel capo delle ipotesi - che Myrta Merlino potesse prendere le redini di Zona Bianca, attualmente condotto da Giuseppe Brindisi.

Appunto ipotesi e suggestioni. Nelle prossime settimane, con la presentazione dei palinsesti di Mediaset sarà più chiara la strategia di Pier Silvio Berlusconi sui talk show di Rete 4 della nuova stagione.

Pomeriggio 5, chi condurrà la nuova edizione? I rumor

E si capirà pure la decisione di Mediaset su Pomeriggio 5, che ha come nomi caldi per la conduzione quello di Simona Branchetti - giornalista e conduttrice di "Morning news"  e Cesara Buonamici (che però ha anche l'impegno di TG5 e Grande Fratello come opionionista). Peraltro va anche detto che nelle passate settimane Dagospia non aveva escluso un Myrta Merlino bis.






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.