A- A+
MediaTech
Noemi: "Insultata per il peso perso". Pio e Amedeo: "Una bottarella però..."

L'ultima puntata di Felicissima Sera su Canale 5 con Pio e Amedeo è cresciuta negli ascolti tv, anche grazie al clamore suscitato dall'attesisima ospite Noemi, la rossa cantante tornata alla ribalta grazie a Sanremo e a una perdita di peso che le ha cambiato l'immagine.

"A chi ogni giorno riceve insulti e offese vorrei dire di far finta di niente, perché in fondo sono solo parole", ha detto Noemi, che ha raccontato di aver subito tante critiche e insulti sul web a causa del suo dimagrimento. "Ho iniziato ad allenarmi, ho seguito una dieta e poi fondamentalmente mi sono messa a fuoco come persona. A volte bisogna essere anche un po' scontenti, perché si capisce cosa non va. Io adesso sto benissimo con me stessa".

Eppure sui social molti l'hanno criticata, provocando la delusione della cantante: "La cosa che mi è spiaciuta di più è che non si è capito l'intento, perché una volta che una persona fa qualcosa per sè ha un valore diverso".

E' stato però l'intervento di Pio e Amedeo a mandare in tilt il pubblico, leggendo in diretta i commenti cattivissimi dehli hater di Noemi ma anche lasciandosi andare a un commento molto piccante. Amedeo infatti rivolgendosi a Noemi, ha detto, nel suo tipico stile dissacrante: "una bottarella te l’avrei data anche prima".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvfelicissima seranoemipio e amedeo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.