A- A+
MediaTech
Noemi: "Insultata per il peso perso". Pio e Amedeo: "Una bottarella però..."

L'ultima puntata di Felicissima Sera su Canale 5 con Pio e Amedeo è cresciuta negli ascolti tv, anche grazie al clamore suscitato dall'attesisima ospite Noemi, la rossa cantante tornata alla ribalta grazie a Sanremo e a una perdita di peso che le ha cambiato l'immagine.

"A chi ogni giorno riceve insulti e offese vorrei dire di far finta di niente, perché in fondo sono solo parole", ha detto Noemi, che ha raccontato di aver subito tante critiche e insulti sul web a causa del suo dimagrimento. "Ho iniziato ad allenarmi, ho seguito una dieta e poi fondamentalmente mi sono messa a fuoco come persona. A volte bisogna essere anche un po' scontenti, perché si capisce cosa non va. Io adesso sto benissimo con me stessa".

Eppure sui social molti l'hanno criticata, provocando la delusione della cantante: "La cosa che mi è spiaciuta di più è che non si è capito l'intento, perché una volta che una persona fa qualcosa per sè ha un valore diverso".

E' stato però l'intervento di Pio e Amedeo a mandare in tilt il pubblico, leggendo in diretta i commenti cattivissimi dehli hater di Noemi ma anche lasciandosi andare a un commento molto piccante. Amedeo infatti rivolgendosi a Noemi, ha detto, nel suo tipico stile dissacrante: "una bottarella te l’avrei data anche prima".

Commenti
    Tags:
    noemifelicissima serapio e amedeoascolti tv
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il WWF lancia l'allarme leoni Popolazione crollata del 90%

    Green

    Il WWF lancia l'allarme leoni
    Popolazione crollata del 90%

    i più visti
    in vetrina
    Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo

    Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Defender porta in giro per l’Italia una casa mobile da vivere su Airbnb

    Defender porta in giro per l’Italia una casa mobile da vivere su Airbnb


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.