A- A+
MediaTech
"Oggi è un altro giorno" è bufera social per la conduttrice Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone nella polemica a causa di Memo Remigi: "Sei ridicola e poco professionale!"

Nel pomeriggio di ieri, 17 novembre, "Oggi è un altro giorno", il noto talk show condotto da Serena Bortone, non è andato in onda per uno sciopero. Fin qui nulla di strano.

Se non fosse che sono state trasmesse le immagini di Sanremo 2022. Proprio in quel periodo, Memo Remigi era a casa con il Covid, quindi il pubblico si è chiesto se il palinsesto pomeridiano non fosse stato organizzato ad hoc per evitare di trasmettere le immagini passate del cantante, dopo essere stato "fatto fuori" per aver palpeggiato Jessica Morlacchi.  

Su Twitter gli utenti hanno travolto di critiche Serena Bortone e, soprattutto, la Rai. Questo il tenore dei commenti: "Ma al signor Remigi non è dato più comparire nemmeno nelle puntate del passato? Siete davvero ridicoli e poco professionali".

Al pubblico la scelta di non far comparire Remigi nemmeno nelle puntate del passato non è piaciuta molto, soprattutto alla luce del fatto che non si dovrebbe cambiare il passato e rinnegarlo per quello che è accaduto dopo. Insomma, anche oggi la polemica mediatica è servita. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
memo remigioggi è un altro giornopolemicascioperoserena bortone





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.