A- A+
MediaTech
Paola Barale da Monica Setta presenta il libro "Non è poi la fine del mondo"
Paola Barale a Generazione zeta

Paola Barale da Monica Setta: "A 56 anni aspetto ancora l'amore"

Paola Barale, dopo Verissimo, presenterà in anteprima Rai il suo libro "Non è poi la fine del mondo". L'appuntamento è per martedì notte, 9 maggio, nel salotto di Monica setta durante la tredicesima puntata del suo programma Generazione Z in onda su Rai 2. Paola si racconterà a cuore aperto a Monica Setta e ai ragazzi della Genz ricordando la sua adolescenza a Fossano, il provino con Mike Buongiorno e la sua famiglia da "Mulino Bianco" con papà e mamma sposati da 60 anni, senza mai un litigio. Barale parlerà anche (e forse soprattutto) d'amore e del suo privato più intimo raccontato nel libro.

GUARDA IL VIDEO

 

"Scrivere questo libro mi ha fatto molto bene, ho capito che pensavo di avere archiviato definitivamente alcune situazioni della mia vita che, invece, non avevo ancora risolto", spiega Paola. "Nel mio libro ho raccontato di quando mi hanno diagnosticato la menopausa precoce e all'inizio per me è stato un vero choc, anche se poi, ho imparato a conviverci e non ne ho più fatto un problema".

Dal no ai reality ("Me lo chiedono sempre ma ho fatto solo Ballando perché era una bella esperienza anche se poi mi sono infortunata") al suo piano b da ragazza cioè diventare maestra di ginnastica, Paola Barale confesserà ai ragazzi di credere ancora all'amore malgrado delusioni e tradimenti. "Sì, penso che da qualche parte l'anima gemella esista, bisogna solo avere la fortuna di incontrarla". Lei, ad esempio a 56 anni il grande amore lo sta ancora aspettando.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.