A- A+
MediaTech
Paola Di Benedetto choc su Denis Dosio: "Rinchiudetelo in manicomio e..."
Paola Di Benedetto

Twitch, Paola Di Benedetto attacca Denis Dosio: "Rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo uscire"

Paola Di Benedetto non le ha mandate a dire a Denis Dosio. In questi giorni l’influencer, tra i più amati e allo stesso tempo più discussi del panorama italiano, ha fornito al popolo di internet molto materiale di cui parlare.

Un esempio? Il video, diventato virale in un attimo, di lui che, disperato perché gli hanno bloccato il profilo Instagram, fingeva di piangere perché sarebbe dovuto andare a lavorare in cantiere. Ma, di recente, è tornato spopolare sul web uno dei primi contenuti condivisi da Dosio, ovvero il filmato in cui si mise le patatine del McDonald’s nel fondoschiena. E proprio per merito, se così si può dire, di tale video che è diventata virale la reazione di Paola Di Benedetto.

La star di Tv8 e Rtl 102.5, ospite su Twitch di Simone Buratti e Jody Cecchetto (tra i protagonisti del settore per l’Italia), ha esclamato un "Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire" alla visione della foto di Dosio con le patatine nel lato b.

Nessuno all'inizio poteva capire a chi fosse riferito il commento, ma quando la conduttrice radiofonica aggiunge la frase "Con le patatine nel c***o ha superato..." era impossibile non collegare l'esclamazione all'influencer. Paola ha infatti aggiunto dopo: "Ah si è capito… e vabbè ragazzi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denis dosiopaola di benedettotwitch





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.