A- A+
MediaTech
Parenzo bidona Cruciani e La7, verso il clamoroso ritorno su Rai 3

Parenzo ritorno in Rai, che cosa ci è andato a fare in Viale Mazzini? Sul tavolo il dossier Uno Mattina 

Parenzo avvistato a Viale Mazzini, clamoroso ritorno a Rai 3? Sul tavolo di Antonio di Bella il nodo Uno Mattina; Maggioni conquista i laureati; ‘Lo Strappo’ nuovo progetto di Rai Uno sulla mafia. Nei giorni scorsi il conduttore di ‘In Onda’, programma di La 7, David Parenzo è stato visto dalle parti di Viale Mazzini per diversi giorni di seguito e si sono scatenati i gossip.

Cosa ci è andato a fare? Clamoroso ritorno su Rai Tre dopo l’esperienza di qualche anno fa?  Sul tavolo di Antonio di Bella neo responsabile del Day Time succeduto a Mario Orfeo tornato a dirigere il Tg 3,  c’è invece il dossier Uno Mattina. Il glorioso contenitore di Rai Uno patisce la concorrenza della corazzata ‘Mattino 5’. Anche la versione estiva in mano al pur bravo Senio Bonini ancora non ingrana.

Cosa si inventerà Mamma Rai per sconfiggere Francesco Vecchi e Federica Panicucci? Uno studio di marketing curato dal colosso ‘Omnicom Media Group’, centro media multinazionale quotato a New York promuove il Tg 1 di Monica Maggioni nonostante le polemiche.

Una piccola rivincita per la giornalista milanese che guida la corazzata dei Tg Rai non senza qualche sussulto. Si chiama ‘Lo Strappo’ ed è una nuovo programma che affronterà su Rai 1 il tema mafia. Tra le interviste spicca una testimonianza del super pentito Emanuele Mancuso. La messa in onda  è prevista a settembre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    crucianila7parenzo





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.