A- A+
MediaTech
Pubblicità e media, parte la gara di Enel: in campo Havas, Dentsu e... Rumors
(Fonte immagine: Pexels) 

Enel, il pitch dovrebbe riguardare il planning e il buying sui media offline, così come la digital awareness

Starcom, Havas, Omd e Dentsu sfidano Mindshare per la gestione degli investimenti pubblicitari in Italia e nel mondo di Enel: sono quattro le agenzie che a oggi corrono per conquistarsi un posto nella gara indetta dal colosso energetico che, a distanza di tempo, intende rivedere le sue strategie sul fronte media. 

Secondo quanto scritto e ricostruito da Engage “il pitch dovrebbe riguardare il planning e il buying sui media offline, così come la digital awareness, business di cui si occupa oggi Mindshare, ma al momento non le attività di pianificazione sulle piattaforme online per quanto riguarda il digital performance e i social, compreso il programmatic, affidate da Enel a Starcom Italia nel 2020 dopo una consultazione". 

“L'incarico in lizza, spiega il sito di Engage, è ad ampio respiro e riguarda direttamente Italia, Spagna, Portogallo nonché il coordinamento delle attività negli altri mercati in cui l’azienda è presente, che sono oltre 30”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    enelinvestimenti pubblicitari





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


    motori
    Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

    Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.